Integratori di olio di pesce

Gli acidi grassi Omega 3 sono una parte vitale della vita sana e possono aiutare a regolare importanti funzioni del corpo come il metabolismo cellulare e la produzione di ormoni. L’acido grasso è considerato una fonte molto importante di vitamina D, che aiuta a costruire ossa e denti forti, e aiuta anche a prevenire le infezioni e le infiammazioni. Questo tipo di grasso ha anche dimostrato di avere un effetto sulla produzione e la funzione dei globuli rossi e può aiutare a ridurre l’incidenza delle malattie cardiache. Mentre gli scienziati devono ancora comprendere completamente i benefici degli acidi grassi Omega 3 per la salute a lungo termine, stanno scoprendo che può aiutare a diminuire i sintomi di alcuni tipi di cancro, come il cancro al seno e al colon.

Sul sito https://miglioreintegratoreomegatre.it/ puoi trovare altre informazioni e novità utili.

Gli scienziati hanno scoperto che ci sono molti benefici degli integratori di acidi grassi omega 3 sulla salute di un paziente e che l’assunzione di due cucchiai di olio di pesce con un po’ di olio di girasole ogni giorno ha aiutato molte persone a migliorare la funzione del loro sistema immunitario e a scongiurare gravi raffreddori, influenza e altre malattie. L’acido grasso aiuta a rendere il corpo più efficiente nell’uso dell’energia e quindi la maggior parte dei medici raccomanda ai pazienti di iniziare a prendere un integratore di olio di pesce ogni giorno, con una piccola aggiunta di olio di girasole spruzzato sopra. Il dosaggio consigliato è circa un cucchiaio al giorno per gli adulti o due cucchiai al giorno per i bambini, a seconda del loro peso. Tuttavia, la quantità di assunzione quotidiana può variare a seconda di ciò che si vuole ottenere dai vostri oli di pesce.

Ci sono molti tipi diversi di integratori di acidi grassi disponibili oggi, e dovreste ricercare tutti gli ingredienti prima di scegliere quali volete aggiungere alla vostra dieta. Gli integratori di omega-3 più popolari sono quelli che contengono l’acido grasso EPA o DHA, con quasi tutti i prodotti che contengono EPA. I due integratori di acidi grassi EPA più popolari sono salmone e halibut, ma qualsiasi pesce che contiene EPA va bene. Il DHA non è così facile da trovare negli alimenti naturali a base di pesce, quindi è importante prenderlo da un integratore piuttosto che mangiarlo allo stato naturale. I pesci che contengono DHA sono generalmente migliori per voi da mangiare di quelli che contengono solo EPA, quindi scegliere pesci che sono ricchi di DHA sono generalmente le scelte migliori.